L'età d'argento dei fumetti

L'età d'argento dei fumetti è stato un periodo che ha subito circa 10 anni e mezzo da 1956-1970. Questo periodo è stato impressionante per l'incremento radicale nella notorietà dei fumetti in mezzo a quel tempo. Quell'espansione di notorietà originata da poche fonti e l'età dell'argento dei fumetti si prepararono per i fumetti per un considerevole periodo di tempo, ancora oggi influiscono sui fumetti.
L'età d'argento dei fumetti


L'età dell'argento dei fumetti emerge per la sua maestria significativamente migliorata. Migliore dettaglio è stato utilizzato e tonalità più luminose sono stati inoltre utilizzati per rendere i personaggi e l'attività emergono meglio. I fumetti sono stati riempiti di attività e l'attività saltò fuori dalla pagina. Infatti, anche la configurazione e la narrazione dei fumetti stessi si stavano sviluppando per rappresentare meglio la sensazione, le linee di storia e le scene di attività o di discorso.

Il più grande cambiamento dalla relativa prima volta, l'età dorata, era quello nell'età d'argento dei libri Comic l'enfasi era saldamente sui supereroi. Supereroi e la reprobi hanno lottato erano fondamentalmente la sola concentrazione di fumetti in mezzo a questo giorno ed età. Inoltre, questi supereroi venivano resi più umani. Le storie di come hanno progredito verso diventare supereroi di solito incluso sci-fi storia linee, sensazionale appassionato e singoli problemi o entrambi. Questa regolazione nei diagrammi, nelle storia e nei caratteri dei Comics è stata spronata sopra dal codice dei Comics.

L'autorità di codice del fumetto è stata modellata in 1954 di ogni una spinta a istituzionalizzare ed esaltano i libri Comic per le ere più giovanili, sulla scia di accettazione della considerazione nazionale e del feedback dai legislatori. L'annuncio è stato quello di rendere i fumetti meno ruvida, meno scioccante e meno sessuale. Pertanto ci deve essere un adeguamento verso il percorso fumetti si muovevano, e che il cambiamento concentrato tutti gli sforzi sul tipo sovrumano.

Facendo i supereroi hanno occasioni impressionabili che formano le loro identità o gli incidenti di sci-fi che danno loro le capacità e le forze supplementari, hanno reso i caratteri più umani. Questo ha dato i personaggi dei fumetti più vita, identità e fondamento, e ha reso meno impegnativo per gli individui a finire mettere le risorse in loro.

L'assoluto più famoso supereroi del fumetto nell'età d'argento sono stati ribaditi personaggi da decenni passati. Sono stati rifatti per mezzo del nuovo codice dei fumetti e delle nuove capacità fantasiose, inventiva e delineare di artigiani e giornalisti. Personaggi, per esempio, Batman e Superman sono stati rinnovati in questa tecnica e sarebbe andato avanti, ovviamente, per oltraggiose nuove statue di notorietà e di portata. Altri supereroi ed i caratteri dall'età d'argento sono similarmente ancora in modo schiacciante ben noto. Questi incorporano Spiderman, Hulk, il flash, Iron Man e gli X-Men, tra i numerosi altri notabili.

Il giorno e l'età giusti inondando l'età d'argento è parlato. È in larga misura resa che la 1956 re-presentazione del flash iniziò l'inizio del periodo. La finitura del periodo è demarcata più di un bel po' lungo, tra cui le pensioni e decolli di alcuni marcatori cospicui e redattori nel 1970, il cambiamento di linee guida da parte del codice autorità Comics nel 1971 e il volo di Stan Lee da Marvel Comics in 1972.

Similmente come con ogni singola cosa buona che deve raggiungere un'estremità, l'età d'argento dei libri Comic ha fatto, comunque non fino al punto che ha rimodellato come vediamo i Comics oggi. Quel giorno e l'età da solo è responsabile dei supereroi giovani uomini e giovani donne ammirano oggi.

Comments

Popular posts from this blog

Scrivi un eBook e guadagna

Libri come regali unici

Cinque romanzi di libri da leggere prima di viaggiare in Italia