Scrivi un eBook e guadagna

Devo comporre un eBook e un profitto ", mi ha detto il mio sincero saggista Nancy, che ha sentito che i eBook hanno un profitto e che ha bisogno di utilizzare questa semplice strategia anziché comporre un libro convenzionale che prende più tempo a distribuire.

Ci sono un numero enorme di articoli su Internet che dimostrano a te metodi generalmente accettati per comporre un eBook, ma non molti che ti fanno scoprire cosa devi fare per commercializzare e offrire il tuo eBook sul web.


Leggi Anche: La scrittura degli eBook per il denaro è più facile di quanto pensi

La composizione del eBook è la parte semplice. Ci sono numerose cose diverse che dovrebbero essere fatte per offrire il tuo eBook. Registrati sotto sono una parte degli esercizi fondamentali che dovrebbero essere fatti in modo tale che gli individui andranno al tuo sito web e acquistano il tuo eBook e avrai profitto. Nel caso in cui non si rendesse conto di quanto una parte dei termini che specifichi sotto la media, in quel momento inizia a scansionare Internet per queste parole e acquista un eBook che copre questi dati.

1. Faccia la tua esplorazione

Prima di iniziare a comporre, esegui l'esame. Ricerca il tuo argomento e decidi se il tuo eBook probabilmente sarà produttivo. Fai una scansione di Internet per il tuo tema e scopri quali eBooks sono là fuori per quanto riguarda la tua questione. Guarda i costi. Prima di molto saprai comporre un eBook con la tua specialità che ti offrirà.

2. Fabbricare un sito che tira in attività

Per cominciare devi avere un posto per offrire il tuo eBook. Deve essere movimento ricco di frasi che tirano in un'attività focalizzata sull'attività - individui già identità che cercano il tipo di eBook che si porta alla tabella. Costruisci il tuo sito web ricco di frasi e i surfisti di Internet verranno a trovarti.

3. Fabbrichi il tuo rundown

Raccogliere biglietti da visita all'amministrazione dei sistemi e alle occasioni di conversazione. Includi i nomi e l'e-mail che trasmette al vostro autoresponder. Dirigetevi al tuo sito web compilando articoli eZine riguardanti la tua questione e inviandoli alle amministrazioni degli articoli di eZine. Offri un rapporto gratuito sulla probabilità che accettano di accettare il vostro opuscolo che li invierai in più di un'occasione un mese. Buona sì, è necessario ottenere un'amministrazione autoresponder per raccogliere i tuoi nomi. Fare una scansione Internet per "autoresponder" e scoprirete alcune amministrazioni che lo offrono.

4. Scrivi una pagina aziendale

Iniziare a prendere un gander a siti web che offrono un eBook come il tuo. Guarda la loro pubblicità limitata di posta diretta. Vuoi acquistare l'articolo alla luce della loro pubblicità diretta? Nel caso in cui sì, a quel punto compongano un annuncio di posta diretta come il loro, ma non duplicare parola per parola. Rendi il tuo duplicato energetico particolare che renderà gli individui necessari per acquistare il tuo eBook.

5. Un conto Paypal con un saldo Paypal nella tua pagina aziendale

Cominci con un record Paypal da utilizzare per offrire il tuo libro e profitto. In seguito, quando le tue offerte sono più grandi e hai più di un elemento da offrire sul tuo sito, puoi accettare di accettare un conto Mastercard aziendale.

6. Avanzate il tuo libro nelle discussioni, nei siti web e nelle persone di comunicazione personali

Sui siti e le discussioni ogni volta che fai un'osservazione incorpora il tuo nome, il titolo di eBook e l'indirizzo Web se concepibile. Accetti di accettare Facebook, Linkedin e altri locali di comunicazione informali a lungo raggio per promuovere il tuo libro e dirigere i tuoi individui sul tuo sito. Incorporare una sezione o una parte di uno nelle aree di amministrazione di sistemi per dare ai singoli un'essenza del eBook. Ci sono registri eBook che possono aiutare a promuovere il tuo eBook.

7. Composta articoli per cataloghi di articoli

Composizione di articoli da 600-1000 parole e loro invio alle amministrazioni degli articoli di eZine è un approccio decente per ispirare le persone ad andare al tuo sito. Guarda il sito di EzineArticles poiché hanno grandi articoli sul modo migliore per utilizzarli e le regole sono comparative per diverse amministrazioni. Questo ottiene il tuo nome e indirizzo del tuo sito web nel mondo del Internet e poche persone andranno alla tua pagina web e accettano di accettare il tuo eZine. A quel punto avrai più nomi aggiunti al tuo rundown.

8. Joint Ventures

Collabori con altri scrittori di eBook per attraversare gli eBook degli altri. Garanzia per inviare gli inviti reciproci e prescrivere gli elementi dell'altro. In un primo momento, potrebbe essere preoccupante che non si dispone di un vasto numero di nomi, ma provate. Nel caso in cui si tratti di un decente eBook, i complici potrebbero essere occupati per avanzare il tuo libro per una commissione di 40 anni.

Offrire il tuo eBook richiede settimane o mesi di lavoro. Inizia a fare questi esercizi durante la composizione del tuo eBook. Cercate di non tenere fino a che punto non sia fatto. Non sarebbe piacevole avere la possibilità che tu abbia già lavorato in un certo numero di nomi per segnalare il tuo nuovo eBook? Ciò può accadere sulla possibilità che tu abbia costantemente acquistato biglietti da visita e aggiungendoli al tuo rundown. Inoltre, scambiate informazioni per il bollettino elettronico di eZine che hai garantito i tuoi sostenitori che ci avrebbe comunicato qua e là un mese.

Cominciate a comporre e inviare articoli, costruire il tuo sito, assemblare il tuo rundown, rendere il tuo business duplicato, presentare sul tuo blog e diventare specialisti in giro comune per avanzare e offrire il tuo eBook.

Comments

Popular posts from this blog

Libri come regali unici

Cinque romanzi di libri da leggere prima di viaggiare in Italia